Risultati della ricerca
homega immobiliare chi siamo

HOMEGA IMMOBILIARE

La strada di casa

Homega Immobiliare si costituisce nel maggio 2016 a seguito dello spin off convenuto tra Galotti S.p.a. e il suo team commerciale, inquadrato per circa 25 anni negli organici del Gruppo.

L’obiettivo di Homega è offrire al mercato le particolari capacità professionali formate e consolidate nel settore della commercializzazione all’interno del gruppo immobiliare. Il dna Galotti è stato interiorizzato e perfezionato accompagnando la storia imprenditoriale del Gruppo di origine e, oggi, capitalizzato in Homega Immobiliare.

I risultati economici hanno permesso di conseguire in tutte le operazioni volumi e prezzi di vendita ai più alti livelli di mercato.

Homega Immobiliare si distingue per la capacità di raggiungere gli obiettivi fissati dai numerosi sviluppi sul territorio operando come interprete della leadership competitiva della Committente, particolarmente nella complessità dei grandi comparti urbani. Supporta e contribuisce a determinare il profilo dei progetti per renderli coerenti con il mutamento delle dinamiche della domanda, fornendo i brief del prodotto e individuando i caratteri per ottenere i massimi risultati nella remunerazione e nei tempi di commercializzazione.

La gestione dei mandati avviene a vantaggio dei Committenti sia in termini contrattuali che nella valorizzazione delle caratteristiche qualitative degli immobili.

Capitalizzando il patrimonio clienti e le sensibilità acquisite in termini di etica, correttezza e spirito aziendale, Homega dispone di un’ampia conoscenza del mercato, della concorrenza e degli acquirenti per proseguire con immutata motivazione il servizio alle nuove iniziative di commercializzazione.